Comune di Modena

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
Firmatario Dirigente di Servizio / PO - CON Rilevanza Contabile (B)
Atto
1121 / 2022 Registro Determine
Oggetto
PERMESSO DI COSTRUIRE CONVENZIONATO N. 2395/2019 AI SENSI DELL'ART 28 BIS DEL DPR 380/2001 E DELL'ART. 19 BIS DELLA L.R. N. 15/2013 IN ATTUAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE N. 28 DI CUI ALLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 92 DEL 17/12/2018 - PROGETTO DI AGGIORNAMENTO ALL' EX COMPARTO E DELLE OPERE DI URBANIZZAZIONE - STRADA CHIESA SALICETA S. GIULIANO - STIPULA NUOVO SCHEMA DI CONVENZIONE - DETERMINAZIONE A CONTRATTARE (ART. 192 DEL TU N. 267/2000 ORDINAMENTO DEGLI ENTI LOCALI).
Unità Proponente
SEZIONE SEGRETERIA
Firmatario
GIANFERRARI CORRADO
 
Ultimo aggiornamento: 23/06/2022
Pubblicazione: 23/06/2022